Vazzanolive
| | | | |

ChiSiamo

Storia   Appuntamenti

La Pro Loco Vazzano, associazione aperta a tutti coloro che ne condividano le finalità, è nata l'11 Dicembre 2000 grazie all’interessamento di cittadini desiderosi di collaborare nella promozione del territorio sia a livello culturale che turistico e nella rivitalizzazione del contesto locale, attraverso l’organizzazione di eventi, spettacoli, festeggiamenti e manifestazioni gastronomiche. Inoltre per garantire un rapporto più stretto con gli emigrati trasmette dal vivo gli avvenimenti più importanti come la festa di San Francesco, la zeppolata, il carnevale...

Moscato

Regolamento

Meteo

Sognu
"Sognu" é il primo disco degli amakorá, clicca qui per ascolatare e acquistare il cd.

Delizie

Dal 15/03/2009 al 31/01/2012 abbiamo ricevuto 20.246 visite.
  Ass. Pro Loco Vazzano P.zza Umberto I, 4 89834 Vazzano (VV) tel/fax 0963 358558