Vazzanolive
| | | | |

Tesseramento   Appuntamenti

LA TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

UnplicardIdeata dall’UNPLI è la tessera del socio Pro Loco nonchè la chiave d’acceso a numerosissimi vantaggi legati alle convenzioni con Aziende, Musei e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati. Inoltre attraverso queste opportunità gli associati possono essere aggiornati sulle attività in constante crescita delle 6.000 Pro Loco italiane, degli eventi che organizzano, di valori artistici e culturali nell’ambito dei singoli territori, a volte sconosciuti dal turismo di massa, alla riscoperta di quei valori che rappresentano la storia della nostra terra e delle nostre origini. L’UNPLICard è la tessera dei soci di tutte le Pro Loco italiane, una tessera unica che accomuna tutte le Pro Loco, unendone i migliaia di soci nella “Grande famiglia UNPLI”. Essa consente  ai soci possessori di godere di  interessanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale con numerosi partner commerciali in molteplici settori merceologici e di servizi.

Meteo

Sognu
"Sognu" é il primo disco degli amakorá, clicca qui per ascolatare e acquistare il cd.

Delizie

Dal 15/03/2009 al 31/01/2012 abbiamo ricevuto 20.246 visite.
  Ass. Pro Loco Vazzano P.zza Umberto I, 4 89834 Vazzano (VV) tel/fax 0963 358558